#greenPOWERbyEUREKAR prova la Toyota C-HR.

Toyota C-HR 2.0 Hybrid TREND. Un SUV ibrido dalle linee originali e dinamiche.
Lo abbiamo provato grazie a @toyotaitalia e non possiamo che consigliarlo.

LE LINEE

Le linee sono da sempre tratto distintivo di questa auto. Gruppo ottici full LED, tetto che scende in maniera decisa sul retro, spoiler di grandi dimensioni in evidenza che rende questo suv coupé estremamente sportivo e muscoloso.

GLI INTERNI

Le audaci forme della Toyota C-HR portano a qualche piccolo compromesso a livello di abitabilità nella zona posteriore, più che buono lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori e tanti i vani portaoggetti a disposizione.

Il bagagliaio da 358 litri è dotato di tanti ganci e scomparti. Il design interno è ben curato con materiali di qualità superiore con finiture in nero lucido mentre la strumentazione è di agevole consultazione. Nella parte centrale della plancia troviamo il sistema infotaiment Toyota Touch 3 da 8 pollici che permette di gestire in maniera intuitiva lo smartphone tramite Android Auto o Apple CarPlay. La versione trend è molto ben accessoriata: cruise control adattivo, retrocamera, cerchi in lega da 18 pollici e sicurezza al top con il Toyota Safety Sense disponibile di serie.

 

ALLA GUIDA

Il nuovo propulsore 2.0L da 184 CV è in grado di assicurare divertimento di guida e consumi ai vertici della categoria e si affianca all’efficiente 1.8L da 122 CV già presente sul modello precedente.

Il nuovo propulsore dotato di un’unità elettrica da 80 kW e 202 Nm di coppia permette di viaggiare per oltre il 50% del tempo a zero emissioni in città. Buono il comfort di marcia, i consumi in misto  – della motorizzazione da noi provata –  sono più che buoni: 5,6 l/100 km. Con questa motorizzazione le prestazioni compiono un balzo in avanti; ottima infatti l’accelerazione da 0 a 100 grazie anche alla batteria al nichel-metallo idruro da 188 celle e 216 V di voltaggio nominale che consente di limitare le emissioni inquinanti con appena 119 g/km di Co2 (nel ciclo WLTP).

 

Scegli  Toyota C-HR 2.0 Hybrid TREND con la formula del noleggio a lungo termine
e guidala con € 432,00*al mese.
Contattaci subito e scegli la tua auto! commerciale@eurekaritalia.it – tel.031/4122163

#sceglidinoleggiare

*i.e – durata 48 mesi – 80.000km totali