Tutti i vantaggi di noleggiare il tuo scooter elettrico.

 

Tutti i vantaggi di noleggiare il tuo scooter elettrico.

Il noleggio a lungo termine è vantaggioso per privati e aziende. E’ possibile noleggiare non solo auto e veicoli commerciali ma anche accedere al noleggio di uno scooter elettrico o termico o di una moto.

Noi di EUREKAR, grazie alla collaborazione con i più grandi noleggiatori del mercato siamo in grado di trovare sempre i mezzi più adatti per ogni esigenza alle migliori condizioni, spuntando canoni competitivi e fornendo un servizio altamente consulenziale.

Siamo specializzati anche nel noleggio lungo termine delle due ruote e nello specifico di scooter a motore elettrico. Ecco tutti i vantaggi dello scegliere questo tipo di mezzo.

 

#telospiegaeurekar

 

Cosa è il noleggio a lungo termine?
Cosa vuol dire canone di noleggio all inclusive?
Quando conviene il noleggio a lungo termine di uno scooter?
Quanto costa noleggiare a lungo termine uno scooter?
Perché ti conviene prendere a noleggio lungo termine il tuo nuovo scooter?
Perché guidare uno scooter elettrico.

 

Cosa è il noleggio lungo termine?

Ecco cosa sapere sul noleggio lungo termine.

Innanzitutto chiariamo, per chi ancora magari non lo sa, cosa sia il noleggio a lungo termine. Possiamo dire che noleggiare un’auto, un veicolo commerciale o uno scooter vuol dire avvalersi di un servizio.
Non parliamo quindi di possesso del mezzo ma andiamo a ragionare in modo più moderno. Con il noleggio lungo termine acquisto un servizio quindi che mi permetterà di utilizzare il mezzo scelto per il periodo definito. Il tutto quindi senza l’obbligo di acquisto, senza versare anticipi e a avendo comprensivi nel canone di noleggio tutte le spese di gestione del mezzo stesso.

Il noleggio a lungo termine ha una durata che va da 18 a 60 mesi e prevede il pagamento di un canone all-inclusive fisso mensile.

 

Cosa vuol dire canone di noleggio all inclusive?

Il canone mensile come detto è all inclusive e quindi comprensivo di tutto ciò che riguarda il mezzo scelto, sia esso un’auto, un veicolo commerciale o uno scooter.

Il canone di noleggio comprende infatti:
– immatricolazione
 assicurazione RC/incendio e furto, kasko completa
– assicurazione conducente
– gestione della tassa di proprietà
– manutenzione ordinaria e straordinaria
– assistenza stradale e assistenza legale

La massima comodità quindi e la massima tranquillità di guidare il proprio mezzo senza spese impreviste.

 

Il noleggio a lungo termine può essere anche senza anticipo. Leggi qui.

 

Il noleggio a lungo termine non è da confondere con le altre due possibilità di noleggio auto che sono:

  • noleggio a breve termine – prevede un nolo che dura da 1 a 28 giorni ed è perfetto per risolvere ogni esigenza di mobilità temporanea (transfer, viaggi, eventi etc…)
  • noleggio auto a medio termine (plurimensile) – è il noleggio con una durata che va da 1 a 11 mesi, è adatto a risolvere i problemi di privati, liberi Professionisti e aziende.

Questa formula è priva di vincoli ed è particolarmente adatta, per esempio, per periodi di prova di nuovi collaboratori in azienda oppure nel periodo di attesa della vostra auto presa con il noleggio a lungo termine.

 

Se vuoi conoscere tutti i vantaggi che la tua azienda può ottenere con il noleggio a lungo termine leggi qui.

 

Quando conviene il noleggio a lungo termine di uno scooter?

Se usi spesso lo scooter noleggio a lungo termine è la soluzione che fa per te.

Scegliere il noleggio a lungo termine per guidare il tuo scooter (o la tua moto) è sicuramente la scelta più giusta se guidi il tuo mezzo a due ruote tutto l’anno.

Se sei uno di quelli che va al lavoro con lo scooter e poi lo utilizza anche per il suo tempo libero e per le sue vacanze percorrendo così diversi chilometri sicuramente la sicurezza e la comodità del canone all inclusive è ideale.

quanto costa noleggiare uno scooter?
noleggio scooter elettrico

Quanto costa noleggiare a lungo termine uno scooter?

Il canone mensile è all inclusive secondo le tue esigenze. 

Come per il noleggio auto a lungo termine anche per il noleggio a lungo termine di uno scooter o di una moto il canone fisso all inclusive dipende da diversi fattori.

Quello che va a determinare il costo mensile del noleggio di uno scooter o di una moto dipende dal tipo di mezzo scelto, dalle condizioni contrattuali stabilite. E’ importante sapere che per il noleggio a lungo termine non vi è possibilità di scegliere le franchigie e il km massimo (aldilà della durata) è pari a 50.000 km totali.

Vuoi sapere quando ti costerebbe guidare lo scooter dei tuoi sogni grazie al noleggio a lungo termine? Contattaci e ti forniremo la migliore offerta per il mezzo da te scelto e sulla base delle tue specifiche esigenze.

 

Perché ti conviene prendere a noleggio lungo termine il tuo nuovo scooter?

Lo scooter o la moto dei tuoi sogni con la massima convenienza del canone all inclusive del noleggio.

Nessun costo imprevisto, nessuna scadenza da ricordare ma solo la libertà di viaggiare con la sicurezza e la serenità del noleggio a canone mensile all inclusive.

Scegliendo il noleggio a lungo termine per il tuo nuovo scooter termico o il tuo nuovo scooter elettrico penseremo a tutto noi. TU dovrai solo decidere che mezzo vuoi guidare, il modello, il colore ed optionals.

Viaggerai in tutta libertà con la comodità di un canone fisso all inclusive di tutte le avventure più belle che tu possa vivere. E quando il noleggio scade? Nessun problema, non dovrai fare altro che restituire la moto o lo scooter e se vorrai scegliere il tuo nuovo mezzo a due ruote sempre con la convenienza e la comodità del noleggio lungo termine.

Perché guidare uno scooter elettrico.

Scegliere di guidare uno scooter elettrico è una scelta consapevole e che conviene.

Quando parliamo di scooter elettrici dobbiamo innanzitutto dire che questi hanno caratteristiche diverse dagli scooter a motore termico.
Ovviamente sono alimentati da energia elettrica ed hanno quindi hanno il grande il pregio di garantire il rispetto dell’ambiente grazie ad una emissione di CO2 pari a zero oltre ad un notevole comfort di guida.

Inoltre hanno consumi inferiori rispetto ai cugini a motore termico e garantiscono un valore nel tempo superiore agli scooter alimentati a benzina.

Ci sono tanti altri vantaggi per chi sceglie di guidare uno scooter elettrico, soprattutto per chi vive in città- Oltre al vantaggio di scegliere il noleggio a lungo termine viaggiare con uno scooter elettrico ti fa risparmiare in caso di sosta sulle strisce blu.
I mezzi total electric infatti sostano gratuitamente nel parcheggi blu a pagamento ed hanno libero ingresso nelle Zone a traffico limitato (ZTL).

Quando parliamo di scooter, sia esso elettrico o a motore termico sicuramente il confort di guida è maggiore su un manto stradale regolare e quindi cittadino. Ma gli scooter elettrici odierni sono pronti ad affrontare anche manti sterrati.

 

 

Stai pensando di noleggiare a lungo termine il tuo prossimo scooter o la tua prossima moto?

Sia che tu voglia scegliere uno scooter elettrico sia che tu voglia optare per una motorizzazione tradizionale scegli di noleggiare e contattaci senza impegno per avere una quotazione personalizzata secondo i tuoi desideri e le tue esigenze.

Ti aspettiamo! Chiamaci allo 041/41.22.163 o scrivi a commerciale@eurekaritalia.it oppure compila il form a questo link.

 

Articoli Recenti

Il COMO è in Serie A!

Il COMO è in Serie A   𝐂𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐨 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.  E crederci vuol dire

Read More »