Mobilità elettrica

Trova il tuo veicolo

EUREKAR Italia, grazie alla collaborazione con i più grandi noleggiatori del mercato, è in grado di proporti il veicolo elettrico o ibrido ideale per le tue esigenze sia private che lavorative fra tutti i modelli disponibili sul mercato con tutti i vantaggi della formula del noleggio a lungo termine.

Scegli green POWER byEUREKAR e con noi potrai, non solo noleggiare il tuo veicolo elettrico o ibrido ma, se vorrai avrai anche la possibilità di farti installare la tua infrastruttura di ricarica, wallbox o colonnina, direttamente con noi… per un servizio completo a 360°.

Connettiamo veicoli e persone. Grazie alla partnership con  saremo in grado di progettare, realizzare e tenere in manutenzione le infrastrutture di ricarica per il tuo #veicoloelettrico o #ibrido plugin fornendoti una consulenza completa dal punto di vista normativo e fiscale.

#greenisthenewblack

LE NOSTRE OFFERTE DI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE

GREEN POWER BY

Con green POWER byEUREKAR potrai:

  • scegliere il tuo veicolo ibrido plugin o elettrico a noleggio
  • Scegliere, fra la gamma , la soluzione più adatta alle tue esigenze di ricarica

green POWER byEUREKAR… La scelta giusta per:

  • investire sul futuro del pianeta
  • avere massima libertà di circolazione: accesso libero a ZTL ed Ecopass e sosta gratuita nelle aree a pagamento
  • ridurre costi di “carburante” e manutenzione
  • approfittare di incentivi ed ecobonus in un #canonefisso #allinclusive

CONTATTACI SUBITO

Siamo a tua disposizione per un preventivo gratuito e senza impegno. Scegli la nuova frontiera della mobilità.
Scegli #EUREKARItalia

#sceglidinoleggiare #greenisthenewblack

Hai una domanda?





    FAQ Clicca sulle domande per scoprire di più su green POWER by EUREKAR

    E’ il servizio che EUREKAR ha creato per te con il quale potrai noleggiare il tuo veicolo ibrido o elettrico e se vorrai rispondere subito alla tua esigenza di ricarica scegliendo insieme a noi la soluzione di ricarica più adatta alle tue esigenze fra una wallbox o una colonnina elettrica.
    No. Il tempo per ricaricare un’auto elettrica o ibrida plugin non è uguale per tutte. Si può ricaricare velocemente in 30 minuti oppure impiegare fino a 12 ore. Questi tempi dipendono dai kWh della batteria del vostro veicolo, dalla potenza del punto di ricarica e del caricatore del vostro veicolo. Altri fattori che possono incidere sui tempi di ricarica ci sono anche la temperatura ambientale esterna e lo stato della vostra batteria.Sui tempi di ricarica incidono anche la temperatura dell’ambiente esterno e lo stato della batteria. E’ sempre consigliabile quindi: - verificare lo standard di ricarica del tuo veicolo elettrico, e quindi a quanti kW può ricaricare in Corrente Alternata (AC) e a quanti kW può ricaricare in Corrente Continua (DC); - valutare i kWh che ti servono per fare il pieno o per raggiungere la tua destinazione. Per questo devi tenere conto della distanza da percorrere, del tuo stile di guida e del tipo di percorso che dovrai fare.
    Ricarica in ambienti privati – casa e aziende. Per avere la comodità e la tranquillità di una infrastruttura di ricarica sempre a tua disposizione puoi scegliere di installare una WALLBOX o una COLONNINNA ELETTRICA presso la tua abitazione, nel tuo condominio o nella sede della tua azienda. Scegliendo #greenPOWER by EUREKAR avrai la certezza di avere a disposizione un team di consulenti preparati e qualificati. Insieme valuteremo le tue necessità di ricarica e sceglieremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Grazie alla partnership con JoinOn di Gewiss realizzeremo e terremo in manutenzione la infrastrutture di ricarica e ti affiancheremo con una consulenza a 360° anche dal punto di vista fiscale e normativo. Ricarica su suolo pubblico: quando invece sei in giro puoi ricaricare il tuo veicolo elettrico o ibrido plugin presso le stazioni di ricarica pubbliche installate su suolo pubblico o su suoli privati,come centri commerciali o hotel. Gli operatori del settore mettono a disposizione card o app che ti permettono di accedere al servizio di ricarica.
    Perché #laconoscenzafaladifferenza. Le infrastrutture di ricarica devono rispondere a severi e precisi requisiti dal punto di vista delle prestazioni, dell’affidabilità e della sicurezza. La molteplicità di fattori da valutare e la conseguente complessità delle scelte progettuali rendono indispensabili competenze specifiche e un’adeguata struttura organizzativa. Per questo abbiamo scelto la gamma JoinOn offerta da Gewiss, l’azienda che ha rivoluzionato il mondo dell’impiantistica elettrica.

    HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

    +39 031.4122163