EUREKAR Italia, grazie alla collaborazione con i più grandi noleggiatori del mercato, è in grado di proporti il veicolo elettrico o ibrido ideale per le tue esigenze sia private che lavorative fra tutti i modelli disponibili sul mercato con tutti i vantaggi della formula del noleggio a lungo termine.
Scegli green POWER byEUREKAR e con noi potrai, non solo noleggiare il tuo veicolo elettrico o ibrido ma, se vorrai avrai anche la possibilità di farti installare la tua infrastruttura di ricarica, wallbox o colonnina, direttamente con noi… per un servizio completo a 360°.
Connettiamo veicoli e persone. Grazie alla partnership con saremo in grado di progettare, realizzare e tenere in manutenzione le infrastrutture di ricarica per il tuo #veicoloelettrico o #ibrido plugin fornendoti una consulenza completa dal punto di vista normativo e fiscale.
#greenisthenewblack
LE NOSTRE OFFERTE DI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE
E’ il servizio che EUREKAR ha creato per te con il quale potrai noleggiare il tuo veicolo ibrido o elettrico e
se vorrai rispondere subito alla tua esigenza di ricarica scegliendo insieme a noi la soluzione di ricarica più
adatta alle tue esigenze fra una wallbox o una colonnina elettrica.
No. Il tempo per ricaricare un’auto elettrica o ibrida plugin non è uguale per tutte.
Si può ricaricare velocemente in 30 minuti oppure impiegare fino a 12 ore. Questi tempi dipendono dai kWh della batteria del vostro veicolo, dalla potenza del punto di ricarica e del caricatore del vostro veicolo. Altri fattori che possono incidere sui tempi di ricarica ci sono anche la temperatura ambientale esterna e lo stato della vostra batteria.Sui tempi di ricarica incidono anche la temperatura dell’ambiente esterno e lo stato della batteria. E’ sempre consigliabile quindi:
- verificare lo standard di ricarica del tuo veicolo elettrico, e quindi a quanti kW può ricaricare in Corrente Alternata (AC) e a quanti kW può ricaricare in Corrente Continua (DC);
- valutare i kWh che ti servono per fare il pieno o per raggiungere la tua destinazione. Per questo devi tenere conto della distanza da percorrere, del tuo stile di guida e del tipo di percorso che dovrai fare.
Ricarica in ambienti privati – casa e aziende.
Per avere la comodità e la tranquillità di una infrastruttura di ricarica sempre a tua disposizione puoi scegliere di installare una WALLBOX o una COLONNINNA ELETTRICA presso la tua abitazione, nel tuo condominio o nella sede della tua azienda. Scegliendo #greenPOWER by EUREKAR avrai la certezza di avere a disposizione un team di consulenti preparati e qualificati. Insieme valuteremo le tue necessità di ricarica e sceglieremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Grazie alla partnership con JoinOn di Gewiss realizzeremo e terremo in manutenzione la infrastrutture di ricarica e ti affiancheremo con una consulenza a 360° anche dal punto di vista fiscale e normativo.
Ricarica su suolo pubblico: quando invece sei in giro puoi ricaricare il tuo veicolo elettrico o ibrido plugin presso le stazioni di ricarica pubbliche installate su suolo pubblico o su suoli privati,come centri commerciali o hotel. Gli operatori del settore mettono a disposizione card o app che ti permettono di accedere al servizio di ricarica.
Perché #laconoscenzafaladifferenza. Le infrastrutture di ricarica devono rispondere a severi e precisi requisiti dal punto di vista delle prestazioni, dell’affidabilità e della sicurezza. La molteplicità di fattori da valutare e la conseguente complessità delle scelte progettuali rendono indispensabili competenze specifiche e un’adeguata struttura organizzativa. Per questo abbiamo scelto la gamma JoinOn offerta da Gewiss, l’azienda che ha rivoluzionato il mondo dell’impiantistica elettrica.