Il COMO è in Serie A!

Il COMO è in Serie A

 

𝐂𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐨 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.  E crederci vuol dire vedere oltre l’orizzonte immediato, immaginando scenari che altri non riescono a concepire.

𝐄𝐔𝐑𝐄𝐊𝐀𝐑 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞 𝐧𝐞𝐥 Como 1907 𝐝𝐚𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟎 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 Lega Serie A ❗️

L’aver accompagnato il Como in Serie A rappresenta per noi di EUREKAR Italia un traguardo straordinario. Dopo anni di impegno, sacrifici e lavoro duro, il Como 1907 è riuscito a raggiungere l’élite del calcio italiano, un risultato che non solo premia gli sforzi dei giocatori e dello staff tecnico, ma anche la passione e il sostegno incondizionato dei tifosi e della città intera.
Questa promozione non è solo un grande risultato sportivo, ma anche un simbolo di rinascita e speranza per una comunità che ha sempre creduto nella squadra ed EUREKAR è orgogliosa di aver accompagnato la squadra e la società verso grande successo.

Per il Como 1907 la promozione in Serie A porta con sé nuove sfide e opportunità. La squadra dovrà confrontarsi con alcune delle migliori formazioni del paese, affrontando avversari di alto livello e giocatori di fama internazionale. Questo richiederà un ulteriore sforzo in termini di preparazione, strategia e resilienza, ma rappresenta anche un’opportunità unica per mettere in mostra il talento e la determinazione del Como su un palcoscenico prestigioso. I tifosi, dal canto loro, avranno l’occasione di assistere a partite di altissimo livello e di vivere emozioni indimenticabili.

La promozione in Serie A rappresenta un nuovo capitolo entusiasmante nella storia del Como 1907, una storia fatta di passione, dedizione e un’incredibile voglia di vincere. Noi speriamo di essere ancora con loro in questa grande e meravigliosa avventura.

Grazie Como 1907 per questo bellissimo sogno.

EUREKAR Italia

 

Articoli Recenti

Il COMO è in Serie A!

Il COMO è in Serie A   𝐂𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐨 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.  E crederci vuol dire

Read More »