Gli ecoincentivi per il noleggio auto a lungo termine finalmente sono arrivati!

Gli ecoincentivi per il noleggio auto a lungo termine finalmente sono arrivati!

 

Tutto sugli ecoincentivi per il noleggio a lungo termine.

Gli ecoincentivi per il noleggio auto lungo termine rappresentano una soluzione vantaggiosa sia per l’ambiente che per il portafoglio. Gli ecoincentivi infatti mirano a ridurre le emissioni di CO2 e a promuovere l’uso di veicoli più ecologici, come le auto elettriche o ibride. Attraverso agevolazioni fiscali, sconti e contributi, i consumatori sono incentivati a scegliere veicoli a basso impatto ambientale, contribuendo così a una mobilità più sostenibile.

Ecco i dettagli degli ecoincentivi 2024. Come da pubblicazione sulla sulla Gazzetta Ufficiale del 25 maggio, l’atteso DPCM 20 maggio 2024, riguarda la rimodulazione degli incentivi per l’acquisto di veicoli a basse emissioni inquinanti.

Nello specifico, contributo messo a disposizione dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, relativo alle auto è:

  • euro 6.000: auto elettriche con emissioni comprese nella fascia 0-20 g/km di CO2, con prezzo di listino comprensivo di optional pari o inferiore a 35.000 euro IVA esclusa
  • euro 4.000: auto con motore termico e ibrido con emissioni comprese nella fascia 21-60 g/km di CO2, con prezzo di listino comprensivo di optional pari o inferiore a 45.000 euro IVA esclusa

Richiedi subito la tua quotazione!

 

Tutti i vantaggi del noleggio auto lungo termine!

Il noleggio a lungo termine, in particolare, offre numerosi vantaggi rispetto all’acquisto di un’auto. Tra questi, la possibilità di disporre di un veicolo nuovo e sempre aggiornato, senza dover affrontare i costi e le problematiche legate alla manutenzione e alla svalutazione. Il canone di noleggio auto a lungo termine è un canone all inclusive di assicurazione rca, furto, incendio, kasko e conducente, assistenza stradale e manutenzione ordinaria e straordinaria. Grazie agli incentivi, il costo mensile del noleggio può essere sensibilmente ridotto, rendendo questa opzione ancora più allettante.

Gli ecoincentivi per il noleggio auto a lungo termine rappresentano un’importante opportunità per promuovere una mobilità più green e sostenibile. Favorendo l’accesso a veicoli ecologici e riducendo i costi per i consumatori, questi incentivi contribuiscono a migliorare la qualità dell’aria e a ridurre l’impatto ambientale del settore dei trasporti. Adottare questa soluzione può quindi essere un passo significativo verso un futuro più sostenibile e responsabile.

 

Richiedi subito la tua quotazione!

Vuoi approfondire tutti i dettagli ed i vantaggi del noleggio auto a lungo termine? Leggi qui.

 

Vuoi una quotazione gratuita e senza impegno per la tua nuova auto a noleggio lungo termine? Scrivi a commerciale@eurekaritalia.it  o chiama lo 031/41.22.163 o scrivi qui.

Articoli Recenti

Il COMO è in Serie A!

Il COMO è in Serie A   𝐂𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐨 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.  E crederci vuol dire

Read More »