EVWAY

La nostra e la vostra strada verso una #mobilitàsostenibile non si ferma. Noleggiarvi veicoli elettrici non è sufficiente. Il nostro lavoro è trovare sempre soluzioni giuste per la vostra mobilità e rendere la scelta di un #veicoloelettrico la scelta più giusta e naturale.

Quando valutiamo la scelta di un’ #autoelettrica pensiamo ai costi (dove il noleggio a lungo termine è la migliore soluzione) al confort, alla sicurezza e al non voler rimanere a piedi o dover impiegare ore per cercare una stazione di ricarica elettrica.
Un automobilista deve poter ricaricare la sua #autoelettrica vanche lontano da casa e senza impiegarci una notte. Servono infrastrutture di ricarica, serve sapere dove si trovano. Solo così il nostro viaggio verso la mobilità del futuro sarà percorribile.

Per questo noi di EUREKAR abbiamo scelto evway, la piattaforma a supporto degli EV-Drivers.

I SERVIZI EVWAY DEDICATI ALLE FLOTTE

evway è una piattaforma a supporto degli EV-Drivers, in grado di mappare tutte le stazioni di ricarica in Italia ed in Europa, con le informazioni utili per ricaricare: luogo, potenza, tipo di presa, modalità di accesso, ecc.
evway ha messo a punto una serie di prodotti e servizi adatti ai clienti corporate e alle loro esigenze. I collaboratori e i fleet manager avranno a disposizione una soluzione semplice ed efficiente per utilizzare veicoli elettrici al posto di veicoli endotermici favorendo il processo di elettrificazione della flotta e la sua gestione in modo puntuale e preciso accompagnando i driver durante i viaggi.
Perché scegliere un veicolo elettrico è la scelta giusta per il nostro futuro, conviene e si può fare.

Trovare le stazioni
per ricaricare il proprio veicolo?

Come attivare la ricarica su una rete formata da decine e decine di operatori diversi?

Come gestire le ricariche di tutte le auto dei collaboratori in maniera aggregata?

LA PIATTAFORMA PER IL FLEET MANAGER

La piattaforma evway consente al fleet manager di gestire con precisione la flotta di auto elettriche, monitorando in tempo reale ogni singola sessione di ricarica, ottenendo informazioni complete e dettagliate su luogo, kWh, tempi di ricarica e consumi associati alla singola auto o al singolo driver, e pagando in modo semplice le ricariche di tutti i dipendenti con un’unica fattura mensile sulle ricariche effettuate.

La piattaforma evway prevede:

  • pannello di controllo online con tutte le attività in corso e storico di quelle passate
  • elaborazione di report relativi alla flotta con i dettagli delle ricariche effettuate, consumi delle singole vetture o driver
  • creazione di gruppi di utenti e impostazione di soglie di utilizzo per i singoli profili
  • fattura unica mensile per i consumi totali della flotta di auto elettriche

La piattaforma integra i dati di tutte le ricariche fatte su stazioni pubbliche, su quelle in azienda e su quelle installate a casa del dipendente.

La piattaforma integra i dati di tutte le ricariche fatte su stazioni pubbliche, su quelle in azienda e su quelle installate a casa del dipendente.

In questo modo il Fleet manager ha a disposizione una rendicontazione integrata di tutte le ricariche effettuate e una prospettiva completa sui consumi del veicolo. Ciò permette all’azienda di avere una maggiore flessibilità di gestione dei benefit aziendali e un maggior livello di dettaglio sui risparmi.

SCOPRI SUBITO I
#VEICOLIELETTRICI

IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI

L’APP PER I DRIVER

L’App evway consente di visualizzare i dettagli, attivare e pagare la ricarica su oltre 200.000 punti di ricarica in Europa, di cui oltre 12.000 in Italia.

Le stazioni di ricarica sono segnalate sull’App attraverso dei marker specifici per tipologia merceologica – hotel, ristoranti, shopping center.
Individuata la stazione di ricarica d’interesse è possibile visualizzare lo status (libero, occupato, in manutenzione) e selezionando il puntatore si ottengono ulteriori informazioni quali indirizzo e distanza dalla posizione attuale, tipo e potenza delle prese, tariffa della singola presa.

L’App consente, inoltre, di filtrare le stazioni per caratteristiche della stazioni quali potenza e presa e/o per categoria merceologica.

In aggiunta all’App, evway fornisce un ulteriore strumento per ricaricare:
il KeyFob.
Si tratta di un lettore RFID che consente di attivare e interrompere la ricarica a contatto con la stazione.
Il KeyFob può essere associato ad una persona fisica o alla vettura, anche se utilizzata da persone diverse e può essere personalizzato.

Customer Service Dedicato

L’assistenza di evway è a disposizione 24 ore al giorno 365 giorni all’anno con un servizio gestito internamente per ogni tipo di emergenza e per dritte e suggerimenti pratici.

CONTATTACI SUBITO

per richiedere informazioni e/o la visita di un nostro consulente.
Risolveremo le vostre esigenze di mobilità, qualsiasi esse siano, a 360°.

Scegli #EUREKARItalia, scegli evway

Scegli di viaggiare nel futuro

Hai una domanda?





    HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?

    Compila il form oppure chiamaci al numero

    +39 031.4122163