Favorire una mobilità completa a 360°. Questa è la nostra mission. Per farlo abbiamo scelto DKV, un partner leader dell’approvvigionamento in viaggio senza contanti per il settore dei trasporti e della mobilità sulle strade europee.
Con le carte carburante (fuel card) DKV CARD avrete la possibilità di accedere ad una vasta gamma di prodotti fatta su misura per le vostre attività quotidiane e pensati per ottimizzare e controllare i parchi veicolari aziendali.
Con oltre 100.000 punti di accettazione in 42 paesi europei, DKV Euro Service vi offre la più grande rete di assistenza del settore.
LE CARTE CARBURANTE DKV
Tre le tipologie disponibili a seconda delle vostre esigenze:
FUEL CARD DKV STANDARD
FUEL CARD DKV CLIMATE
che garantisce la piena compensazione della Co2 e ottenimento Certificazione TÜV.
FUEL CARD DKV +CHARGE
che consente la ricarica elettrica in oltre 120.000 charging points in Europa (ca.12.000 in Italia) e disponibile anche in versione CLIMATE.
I SERVIZI DELLE FUEL CARD DKV
-
APP DKV
con GPS attivo il Sistema trova tutti gli impianti convenzionati nel raggio prescelto oppure è possibile digitare una località specifica.
-
Il PORTALE web DKV con accesso diretto ai tutti i servizi DKV
-
SERVIZIO DI FATTURAZIONE delle FUEL CARD.
Tutti i servizi utilizzati saranno indicati con chiarezza in ogni fattura DKV; potrete così associare con semplicità e praticità tutti i costi a ogni veicolo.
-
RECUPERO IVA SULLE FUEL CARD.
In tutti i paesi dell’Unione europea e in Norvegia alle aziende straniere viene rimborsata l’IVA sulle merci e sui servizi acquistati nel paese. DKV Euro Service si occupa di tutta la procedura per il rimborso dell’IVA versata, persino delle ricevute di terzi.