LA PARTNERSHIP CON EUREKAR E COMO 1907 È FATTA ANCHE DI QUESTO: EVENTI, SORRISI E TANTA VOGLIA DI GUIDARE IN SICUREZZA.

E’ con grandissimo onore e piacere che abbiamo accolto il team del Como1907 in sede da noi per la consegna di tre auto a consolidamento di una partnership che ci riempi di orgoglio. Un pomeriggio in compagnia di Flavio Farè, tre rappresentanti della squadra, Alessio Iovine, Massimiliano Gatto, Luca Crescenzi e il Team di Como TV.

SPIRITO DI SQUADRA, SUPERARE LE AVVERSITA’, CERCARE DI MIGLIORARSI SEMPRE, INTERESSE PER IL NOSTRO TERRITORIO: I VALORI CHE ALIMENTANO QUESTA PARTNERSHIP.

“Con la nuova proprietà abbiamo pensato e trovato terreno fertile per fare una partnership vera e propria. Abbiamo visto nel nuovo Calcio Como la voglia di spirito di squadra, di superare le avversità e cercare di migliorarsi sempre che è quello che noi cerchiamo di trasmettere in primis ai nostri colleghi ma soprattutto ai nostri clienti. Siamo molto contenti di questa partnership.” Massimiliano Generosi – Direttore Commerciale EUREKAR

“Non è solo un’esposizione di brand per quanto riguarda EUREKAR, ma una vera e propria partnership per trovare situazioni che già abbiamo creato e che andremo a creare assieme visto che il rapporto durerà anche l’anno prossimo. Come diceva Massimiliano è importante essere con loro, un’azienda nazionale che però è nel territorio, molto nota nel territorio – che è esattamente quello che stiamo cercando noi: brand di rilevanza nazionale ma ovviamente dando un occhio anche all’importanza del territorio. Flavio Farè Direttore Commerciale Como 1907.