EUREKAR e BRIANTEA84: insieme per uno sport senza limiti

 

EUREKAR e BRIANTEA84: insieme per uno sport senza limiti

 

EUREKAR e BRIANTEA84 – Anche quest’anno abbiamo deciso di non comprare regali di Natale per i nostri clienti ma di regalare la possibilità di fare del bene.

 

Chi è e cosa fa BRIANTEA84.

EUREKAR e BRIANTEA84. Insieme per lo sport senza limiti.

Quest’anno abbiamo scelto di aiutare BRIANTEA84, società sportiva paralimpica che dal 1984 lavora alla promozione dello sport tra i giovani, con particolare attenzione per persone disabili.

Briantea84 di Cantù nasce nel 1984 nel nome del basket in carrozzina per volontà di Alfredo Marson, che ne è stato presidente sino al 2022.

Sin dalla sua nascita Brinatea84 coltiva ed espande lo sport a favore di persone con disabilità fino ad arrivare ad oltre i 170 tesserati dagli 8 anni in su di oggi impegnati in 5 diverse discipline paralimpiche che sono: basket in carrozzina, calcio (disabili intellettivo-relazionali), nuoto (disabili fisico e intellettivo-relazionali), pallacanestro (disabili intellettivo-relazionali) e atletica (disabili intellettivo-relazionali).

Tutto questo grazie alla collaborazione di personale tecnico altamente qualificato e grazie soprattutto ad uno staff di oltre 90 persone volontarie che hanno scelto di mettere a disposizione della società la loro professionalità e grazie alle aziende ad ai privati che ogni giorno scelgono di aiutare e sostenere BRIANTEA84 con le loro donazioni.

Questo è quello che abbiamo deciso di fare anche noi di EUREKAR. Abbiamo scelto la strada della solidarietà sostenendo Briante84.

Perché come Briantea84 amiamo e crediamo profondamente nello sport senza limiti e vogliamo donare opportunità per lo sviluppo di una cultura sportiva inclusiva.

 

Insieme ad Eurekar, sostieni anche tu Briantea84

Dona ora: www.briantea84.it/page/273108291687/donazioni

 

BUON NATALE DA EUREKAR E BRIANTEA84!

Articoli Recenti