18 febbraio 2021 – giornata mondiale del risparmio energetico

18 febbraio 2021 – giornata mondiale del risparmio energetico. Non è novità di oggi la necessità di invertire i modelli di sviluppo dei paesi industrializzati. L’innalzamento costantemente preoccupante delle temperature continua a causare eventi catastrofici a danno del nostro pianeta.

La parola d’ordine per il futuro è quindi una sola: sostenibilità

Quello che il mondo dovrà fare, e che noi in primis dovremo fare, sarà quello di impegnarsi per una cambiamento vero, serio e constante in tutti i campi di possibile applicazione: agricoltura, industria, produzione energetica, mobilità.

EUREKAR si sta impegnando a farlo educando noi stessi ed i nostri clienti verso una #mobilitàsostenibile dove vetture ibride ed elettriche dovranno essere protagoniste.

Lo stiamo facendo stringendo una partnership con una delle realtà leader nella produzione di infrastrutture di ricarica.
Stiamo strutturando la nostra sede in modo funzionale all’obiettivo dotandoci quindi di infrastrutture di ricarica.
Implementiamo costantemente la parte #ibrida ed #elettrica del nostro parco auto, che ad oggi è già del 18%.

Perché dare priorità alla salute del pianeta e al benessere delle persone adottando stili di vita sostenibili, rispettosi dell’ambiente e in grado di migliorare la qualità della vita degli individui deve essere obbiettivo di tutti.

18 febbraio 2021 – giornata mondiale del il risparmio energetico. Pensiamoci, agiamo!

Articoli Recenti

Il COMO è in Serie A!

Il COMO è in Serie A   𝐂𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐨 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.  E crederci vuol dire

Read More »